0
logo

Tutto quello da sapere prima di effettuare un ordine…

Come ordinare…

  • ordini telefonici al n. +39 059 930852 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 – 13,00 e 14,00 – 17,00

  • ordini via mail all’indirizzo ordini@tecnoline.it

  • ordini on line direttamento dal sito (previa registrazione dati).

Come pagare…

  • Bonifico bancario
    presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna Ag. Castelfranco Emilia (MO) – IBAN :  IT 81 P 05387 66690 000 000 028 697 

  • Alla consegna  (in contrassegno)

  • PayPal

  • Carta di credito (tramite la piattaforma PayPal)

  • Ritiro presso la nostra sede


Quanto tempo occorre per la gestione e spedizione dell’ordine…

  • La lavorazione e la spedizione dell’ordine avviene  mediamente entro le 24/48 ore successive al ricevimento del pagamento.

  • Qualora il pagamento venga effettuato con bonifico bancario la gestione dell’ordine verrà attivata solo dopo aver ricevuto l’accredito bancario relativo al pagamento stesso.

Quanto costa la spedizione…

  • la spedizione è SEMPRE GRATUITA in ITALIA.

In caso di problemi o per informazioni prima o dopo il ricevimento dell’ordine…

Il Servizio Clienti di Tecno Line risponde a tutte le richieste di informazioni o chiarimenti contattando i seguenti recapiti :

  • telefono 059 930852 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 (esclusi pre e festivi)

  • email  tecnoline@tecnoline.it  entro le 24 ore dal ricevimento (esclusi pre e festivi)

Diritto di recesso, chi, come e quando esercitarlo…

           Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

  • Chi… Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo dell’ordine a www.tecnoline.it. un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

  • Come… Esercitare il diritto. Il Cliente dovrà inviare a Tecno Line s.a.s. una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede Tecno Line s.a.s. via Gioia 5-5/A 41018 San Cesario Sul Panaro (MO). La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Tecno Line s.a.s. via Gioia 5-5/A 41018 San Cesario Sul Panaro (MO). Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà immediatamente a comunicare al Cliente, sia via e-mail che telefonicamente, di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul pacco i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico.

  • Quando… a partire da 01-01-2018 la Tecno Line concede a tutti i propri clienti che ne hanno diritto 30 giorni  per esercitare il diritto al recesso.

  • Per ulteriori informazioni relativamente al diritto di recesso consultare la pagina dedicata alle Condizioni di Vendita.